Manager emotivamente intelligente. Come sviluppare le 4 competenze emotive della leadership

Riferimento: 9788833620367

Editore: Unicomunicazione.it
Autore: Caruso David R., Salovey Peter
In commercio dal: 05 Aprile 2019
Pagine: 400 p., Libro in brossura
EAN: 9788833620367
29,90 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Un libro nel quale l'intelligenza emotiva incontra, e trasforma in meglio, il mondo del lavoro. Quanto sono importanti le emozioni sul lavoro? Come puoi sintonizzarti con le tue emozioni e con quelli delle persone con cui lavori? Come puoi gestirle al meglio ed essere più efficace? Grazie a studi, suggerimenti e schemi, scoprirete le 4 competenze emotive che identificano, utilizzano, capiscono e gestiscono le emozioni, e imparerete a utilizzarle anche nel mondo del lavoro. Manager emotivamente intelligente dimostra che le emozioni e l'empatia sono assolutamente necessarie per: prendere buone decisioni, evitare il sommarsi dei problemi, affrontare i cambiamenti e avere successo.