Marketing etilico. Passione e autenticità nelle relazioni di business (Il)

Riferimento: 9788897686453

Editore: Fausto Lupetti Editore
Autore: Seletto Umberto; Servadei Renzo
Collana: Marketing e comunicazione
In commercio dal: 06 Giugno 2013
Pagine: 214 p., Libro
EAN: 9788897686453
16,00 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

"Il marketing etilico" usa il paradigma del vino come metafora moderna della passione. Perché la passione si addice al lavoro degli uomini e rimarrà sempre una leva competitiva insostituibile. "Il marketing etilico" non è un libro sul vino o sulle sbronze. Raccoglie le riflessioni di due professionisti delle vendite e della comunicazione e la loro voglia di " sdrammatizzare " l'approccio relazionale. Lo sforzo, anche provocatorio, è quello di un innesto di autenticità e di semplicità che consenta a tutti di ritrovare parametri realistici per assicurare un coinvolgimento più personale nelle pratiche di business.